Sabrina Salerno, a Siviglia le dedicano una squadra di calcio: "Lo trovo geniale"

Sabrina Salerno, a Siviglia le dedicano una squadra di calcio: 'Lo trovo geniale'
di

Che Sabrina Salerno fosse una star amatissima non ne avevamo dubbi ma, non avremmo mai potuto immaginare che qualcuno potesse decidere di dedicarle addirittura una squadre di calcio.

É successo in Spagna, precisamente a Siviglia dove un gruppo di ragazzi ha fondato la Società Sportiva Sabrina Salerno. Il logo è un disegno stilizzato della cantante e il motto scelto è 'Gloria e Disordine'.

"Vogliamo omaggiare Sabrina per la sua musica, per la sua bellezza e perché è apparsa nelle nostre vite proprio nel momento in cui abbiamo cominciato a dare calci a un pallone", ha raccontato uno dei membri della squadra al giornale sportivo Marca.

Il commento della Salerno non si è fatto attendere: "La notizia mi è stata girataa subito dai miei amici spagnoli, trovo sia una cosa insolita e molto carina, non credo che una società di calcio sia mai stata dedicata ad una cantante. Hanno usato parole molto gentili e di ammirazione, sia per la musica che per la bellezza. Magari quando inizierà il campionato andrò a seguire una prima partita. Non sono sorpresa che sia avvenuto in Spagna, perché è stato uno dei primi Paesi che mi ha dato la popolarità e il successo".

Insomma la giunonica Sabrina Salerno ha ricevuto un atto di immensa stima e affetto dalla città iberica che testimonia non solo la sua incredibile notorietà, ma anche il grande amore che i fan nutrono nei suoi confronti.

Quanto è interessante?
2