Sabrina Vita da Strega: finalmente è stato trovato Harvey! Che ne pensate?

di

Sabrina Vita Da Strega, o meglio, il reboot, ha trovato nel'ex star Disney, Ross Lynch, l'interesse amoroso di Sabrina, Harvey Kinkle. La serie, che uscirà su Netflix, sarà un adattamento dei fumetti dallo stesso nome, scritti dallo showrunner di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa.

La protagonista principale sarà Kiernan Shipka nei panni di Sabrina Spellman, una giovane mezza strega divisa tra due mondi. Mentre Riverdale mostra il mistero e il dramma della vita di una piccola città, The Chilling Adventures of Sabrina, The Teenage Witch, si occuperà maggiormente di elementi soprannaturali. Lo spettacolo si concentrerà sulla stregoneria, sulle forze occulte e oscure, ed è stato descritto come un mix tra l'Esorcista e Rosemary's Baby.

Secondo Variety, Ross Lynch si unirà a The Chilling Adventures di Sabrina nei panni di Harvey. Nella serie degli anni '90, Harvey era un ragazzotto dolce, ma non troppo brillante, interpretato da Nate Richert. Il suo personaggio questa volta suona un po' ingenuo, ma allo stesso tempo forte e risoluto, quasi come il protagonista di Riverdale, Archie Andrews (KJ Apa).

"Descritto come il principe azzurro della fiaba oscura, Harvey è figlio di un minatore che lavora nelle miniere di carbone, un sognatore, completamente ignaro delle forze oscure che cospirano per tenere separati lui e Sabrina."

Cosa pensate di questa scelta? Vi sembra adatto come personaggio a vedere la foto? Ditecelo nei commenti, qui sotto!

The Chilling Adventures of Sabrina arriverà su Netflix entro fine 2018.