Sabrina, Vita da Strega: Melissa Joan Hart parla del reboot televisivo targato Netflix

di

In occasione di una recente intervista ai microfoni di Entertainment Weekly, la star di Sabrina, Vita da Strega, Melissa Joan Hart, ha espresso le sue reali sensazioni nei confronti del reboot televisivo targato Netflix.

Ecco le sue dichiarazioni: "Sono del tutto indifferente, davvero. Il pubblico continuava a chiedere questa serie e i produttori avevano già realizzato Riverdale quindi immagino che avesse senso. Credo che la strada che hanno deciso di seguire per il reboot sia intelligente: cambiare Sabrina, non fare una serie identica. Se la facessero uguale non avrebbe successo, ma in questo caso hanno scelto il modo più furbo di realizzare un reboot".

Alla fatidica domanda riguardante un suo possibile cameo all'interno del nuovo show, Melissa ha così risposto: "Mai dire mai, dipenderebbe tutto dal tipo di personaggio per il quale verrei scritturata. Sinceramente non so se avrebbe senso, ma guarderei con attenzione il materiale se dovessero mai mandarmi una copia".

The Chilling Adventures of Sabrina è in fase di sviluppo e dovrebbe uscire tra il 2018 e il 2019. La serie sarà scritta da Roberto Aguirre-Sacasa e diretta da Lee Toland Krieger; alla co-produzione ci saranno la Berlanti Productions e la Warner Bros. Television. Produttori esecutivi: Aguirre-Sacasa, Krieger, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater.

Netflix ha già ordinato due stagioni complete ed ha affermato che lo show sarà molto oscuro, pur mantenendo un pizzico di brillantezza e spensieratezza, trattandosi di un "teen drama" ambientato al liceo. A vestire i panni della celebre streghetta ci penserà Kiernan Shipka.

Sebbene The Chilling Adventures of Sabrina sia stato concepito come uno spin-off di Riverdale, serie di successo della CW, al momento non ci sono piani per un crossover tra i due show. Si tratta quindi di una situazione di stallo, almeno momentanea, simile a quanto sta accadendo con Black Lightning. Anche quest'ultimo, infatti, potrebbe entrare a far parte dell'Arrowverse in futuro se si rivelerà essere un grande successo.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
3