INFORMAZIONI SCHEDA
di

Netflix ha diffuso in streaming il primo trailer ufficiale di Safe, nuova serie del colosso dello streaming che ha per protagonista l’ex-star di Dexter, Michael C. Hall.

La serie racconterà le vicende di un medico rimasto vedovo, Tom Delaney, che scopre i segreti della comunità in cui vive dopo la misteriosa scomparsa della figlia. Le riprese si sono svolte nel luglio scorso e la prima stagione dello show sarà diffuso in streaming in tutti i paesi con Netflix dal prossimo 10 maggio 2018 (eccetto in Francia, dove sarà trasmessa da C8).

Nel cast della serie, oltre a Michael C. Hall, troviamo Amanda Abbington, Audrey Fleurot, Hannah Arterton, Emmett J. Scanlan, Marc Warren, Nigel Lindsay, Laila Rouass e Amy-Leigh Hickman. Creata da Harlan Coben, Safe vede tra i suoi produttori gli stessi Coben e Hall, oltre a Nicola Shindler, Danny Brocklehurst (anche autore della sceneggiatura) e Richard Fee.

Vincitore di un Golden Globe e di uno Screen Actors Guild Award per la sua prova in Dexter, rivedremo Michael C. Hall in Game Night – Indovina chi muore stasera? e in The Gettysburg Address; recentemente è apparso nella serie The Crown, ricoprendo il ruolo di John F. Kennedy, e nel film The Silent Man, al fianco di Liam Neeson.

Sinossi: Dopo la scomparsa della figlia, il chirurgo vedovo Tom Delaney (Michael C. Hall) inizia a scoprire gli oscuri segreti che circonda le persone a lui più vicine. Safe arriverà il 10 maggio.

Quanto è interessante?
4

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it