Sam Rockwell di nuovo Justin Hammer in Agents of S.H.I.E.L.D.?

di

Sam Rockwell vorrebbe tornare ad interpretare il personaggio di Justin Hammer, ancora una volta. "Speravo di tornare in uno dei film degli Avengers e 'inseguire' Gwyneth Paltrow" spiega l'attore "è questo quello che hanno pianificato, no? Dovrei vendicarmi di Gwyneth per avermi fatto arrestare". Se non ricordate, il personaggio viene fatto arrestare da Pepper Potts in Iron Man 2 e promette di 'tornare' e di farla pagare alla fidanzata di Tony Stark. Ma, se non riuscirà ad essere inserito nuovamente in uno dei film, Rockwell spera possa tornare almeno nel serial tv Agents of S.H.I.E.L.D.: "hanno un mucchio di cose da fare nei film. Forse la serie tv sullo S.H.I.E.L.D. è la strada giusta".

Infine Rockwell ha anche spiegato di non esser mai stato sicuro di essere l'attore giusto per il ruolo ma di esser stato convinto da Jon Favreau: "Favreau mi ha spinto a farlo. Ero abbastanza indeciso sul personaggio. E' un trafficante d'armi. Ma lo abbiamo reso più sgargiante ed è su quello che ho lavorato... volevamo un personaggio sulla falsariga del Lex Luthor cinematografico".

FONTE: Vulture
Quanto è interessante?
0

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Brett Dalton, Elizabeth Henstridge, Ian De Caestecker, J. August Richards
  • Sceneggiatura: Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen
  • Nazione: USA
  • +