San Diego Comic-Con: i supereroi DCTV, Supernatural e Riverdale in copertina

di

Gli show di DCTV Arrow, The Flash, Black Lightning e Supergirl, come anche Supernatural e Riverdale, figurano nelle copertine della rivista TV Guide per lo speciale dedicato al San Diego Comic-Con.

La CW ha costruito negli anni il proprio filone seriale dedicato ai supereroi. Come risultato della sua straordinaria programmazione di genere, la CW è diventata una presenza fissa al San Diego Comic-Con.

La Warner Bros. Television sta portando molto materiale al SDCC, tra cui un certo numero di show CW che sono stati anche messi in copertina sulla rivista TV Guide.

Il protagonista di Black Lightning, Cress Williams, ha postato su Twitter una copertina che mostra lui, l'attore protagonista di Arrow, Stephen Amell, e Grant Gustin di The Flash. La Veronica Lodge di Riverdale (Camila Mendes) ha pubblicato la copertina della serie su Twitter in cui sono rappresentati lei, KJ Apa (Archie Andrews), Lili Reinhart (Betty Cooper) e Cole Sprouse (Jughead Jones). L'attore protagonista di Supernatural, Jared Padalecki, ha postato sempre su Twitter la cover di TV Guide raffigurante lui e il co-protagonista dello show Jensen Ackles, mentre Melissa Benoist ha pubblicato su Instagram la copertina in cui veste i panni di Supergirl.

Ciascuno degli show presenti sulla copertina di TV Guide ha il proprio pannello al Comic-Con di San Diego con presentazioni video e la possibilità di intervistare i vari membri del cast, tutto questo dovrebbe dare ai fan delle serie molte occasioni per chiedere ciò che più gli interessa sapere.

Naturamente le serie della Warner Bros. Television utilizzeranno le installazioni al SDCC per fare grandi annunci e proiettare alcuni filmati sulle prossime stagioni, i fan potranno anche avere un'idea di ciò che l'universo di CW prevede per il grande crossover di quest'anno.

San Diego Comic-Con International 2016San Diego Comic-Con International 2016San Diego Comic-Con International 2016San Diego Comic-Con International 2016

Altri contenuti per San Diego Comic-Con International 2016