Sandman, ecco il cast al completo! Ci sono David Thewlis e Patton Oswalt

Sandman, ecco il cast al completo! Ci sono David Thewlis e Patton Oswalt
di

Il momento tanto atteso è sempre più vicino: Sandman avrà finalmente una sua trasposizione sul piccolo schermo, con il capolavoro di Neil Gaiman destinato a diventare una serie TV prodotta dall'onnipresente Netflix. Lo show continua dunque a prendere forma, con i restanti membri del cast annunciati proprio in queste ore.

Già nei mesi scorsi i fan avevano cominciato a sognare grazie all'annuncio di Tom Sturridge nei panni del protagonista di Sandman, seguito dalla conferma di nomi come quelli delle star di Game of Thrones Gwendoline Christie e Charles Dance. Ma chi sono, invece, le new entry in questione?

Anche stavolta i nomi sembrano essere garanzia di qualità: si va da David Thewlis (John Dee) a Patton Oswalt (Matthew il Corvo), passando per Kirby Howell-Baptiste (Morte), Mason Alexander Park (Desiderio), Donna Preston (Disperazione), Razane Jammal (Lyta Hall), Joely Richardson (Ethel Cripps), Niamh Walsh (Ethel Cripps da giovane), Kyo Ra (Rose Walker), Stephen Fry (Gilbert), Jenna Coleman (Johanna Constantine) e Sandra James Young (Unity Kincaid).

Cosa ve ne pare? Vi ispira fiducia un cast composto da nomi del genere? Fateci sapere nei commenti le vostre sensazioni sull'attesissima serie Netflix! Recentemente, intanto, Neil Gaiman ha commentato le voci su un coinvolgimento di Tom Ellis in Sandman nel ruolo di Lucifer.

Sandman, ecco il cast al completo! Ci sono David Thewlis e Patton Oswalt