Sandman, James McAvoy guida lo stellare cast che leggerà la versione Amazon Audible

Sandman, James McAvoy guida lo stellare cast che leggerà la versione Amazon Audible
di

James McAvoy darà la voce a Sogno (aka Morfeo) nella versione audio di Sandman. A dare l'annuncio è Neil Gaiman, che ha svelato su Twitter tutti gli attori che lo accompagneranno nella letture del celebre fumetto di cui è in sviluppo una serie TV targata Netflix.

Come potete vede nel post in calce alla notizia, il cast vocale della versione in arrivo su Amazon Audible sarà composto da Gaiman (Narratore) McAvoy (Sogno), Riz Ahmed (Corinzio), Kat Dennings (Morte), Taron Egerton (John Constantine), Samantha Morton (Urania Blackwell), Andy Serkis (Matthew il Corvo), Bebe Neuwirth (La Gatta Siamese) e dulcis in fundo Michael Sheen (Lucifero).

La prima parte dell'audio-fumetto debutterà sulla piattaforma il prossimo 15 luglio e conterrà i primi tre volumi dell'opera originale. "Questo fenomeno culture prenderà vita grazie a un cast davvero eccezionale" ha dichiarato David Blu, direttore degli Audible Originals. "Siamo onorati di lavorare al fianco di Neil Gaiman e DC per creare un adattamento davvero coinvolgente che siamo sicuri i fan e gli ascoltatori adoreranno."

Che ve ne pare di questa iniziativa? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo vi ricordiamo che la prima stagione di Sandman, composta da 11 episodi, sarebbe dovuta entrare in produzione a maggio in vista di un'uscita su Netflix che non è ancora stata rivelata.