Netflix

Sandman, Neil Gaiman fa sognare i fan della Marvel: "Vorrei vedere una serie su 1602"

Sandman, Neil Gaiman fa sognare i fan della Marvel: 'Vorrei vedere una serie su 1602'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Mentre iniziano ad emergere le prime foto dal set di Sandman, l'acclamato autore Neil Gaiman è comparso sui suoi canali social network ufficiali per chiacchierare con i propri appassionati follower.

In due tweet particolarmente interessanti, lo scrittore ha commentato un aspetto dell'attesissima serie tv Sandman e addirittura azzardato un curiosissimo desiderio rivolgendosi direttamente alla Marvel. Nel primo post, Gaiman offre ulteriori retroscena sulla scelta di Netflix per la parte del protagonista della storia, spiegando che sebbene Tom Sturridge abbia l'aspetto giusto per interpretare Sogno, l'attore ha conquistato la parte grazie alla sua voce.

"Si, è vero!" ha risposto Gaiman ad un fan che faceva notare la somiglianza tra attore e personaggio, aggiungendo. "Ma, stranamente, l'abbiamo assunto perché quando ha letto le battute, sembrava davvero Sogno. La somiglianza fisica è stata solo la ciliegina su una torta da sogno."

Nel secondo tweet, invece, Neil Gaiman fa fatto sognare i fan della Marvel inneggiando ad una serie tv su 1602, il suo celebre fumetto che immagina i personaggi chiave della Marvel nel diciassettesimo secolo. E le parole di Gaiman non potevano arrivare in un momento migliore per i fan del MCU: nei giorni scorsi, infatti, è emerso che What If ...? potrebbe essere solo la prima serie animata dei Marvel Studios, che in futuro potrebbero approfittare del servizio di streaming on demand Disney+ per ampliare la propria offerta nel mondo dell'animazione. Del resto, 1602 sarebbe un perfetto 'spin-off' di What If...?: voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Quanto è interessante?
1