Sandman, Neil Gaiman svela il poster ufficiale (ma poi lo cancella)

Sandman, Neil Gaiman svela il poster ufficiale (ma poi lo cancella)
di

Neil Gaiman ha da poco condiviso sul proprio profilo Facebook il nuovo poster ufficiale dell'attesissima serie Netflix, che è stato poi però rimosso poco dopo. Potete trovare l'immagine a fine notizia.

Con il primo trailer di Sandman mostrato al TUDUM , abbiamo potuto dare un primo anche se breve sguardo all'ambiziosa serie Netflix, che porterà sul piccolo schermo una delle più grandi serie a fumetti mai realizzate, concepita da Neil Gaiman.

Sandman (The Sandman) è una serie a fumetti pubblicata dalla DC Comics negli Stati Uniti d'America tra il 1988 e il 1996, incentrata su una nuova versione di un personaggio dei fumetti della DC del periodo Golden Age. Negli anni ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti ed è ritenuta una delle migliori saghe a fumetti di sempre.

Analogamente a quanto raccontato nei fumetti, Sandman vedrà Dream, noto anche come Morpheus, uno dei sette Eterni, finalmente liberato da una reclusione durata 105 anni e deciso a riportare ordine nel suo regno di Dreaming.
La serie vedrà Gwendoline Christie nei panni di Lucifero, Kirby Howell-Baptiste nel ruolo della Morte, Charles Dance nei panni di Roderick Burgess, Patton Oswalt nel ruolo di Matthew the Raven, con David Thewlis nel ruolo di John Dee.

Per salutarvi, vi raccontiamo chi saranno i primi villain di The Sandaman di Netflix.

Sandman, Neil Gaiman svela il poster ufficiale (ma poi lo cancella)