Sandman, Netflix è alla ricerca degli interpreti di Sogno e il Corinzio

Sandman, Netflix è alla ricerca degli interpreti di Sogno e il Corinzio
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'adattamento televisivo di Sandman è certamente uno dei progetti più ambiziosi di Netflix in arrivo nei prossimi anni, e in attesa di sapere la data di uscita ufficiale sono emersi i primi dettagli dei protagonisti.

Secondo quanto riportato dallo scooper Daniel Richtman (via Full Circle Cinema), infatti, la produzione sarebbe alla ricerca di un maschio "di qualsiasi etnia" tra i 25 e i 34 anni per vestire i panni di Sogno, aka Morfeo, aka Sandman.

Il protagonista è così descritto: "Alto e magro con la pelle bianca, i capelli neri e due stelle al posto degli occhi. È meticoloso nel seguire i propri doveri ma lento a capire l'umorismo e può essere occasionalmente insensibile. Spesso è ossessionato da se stesso e restio al perdono."

Netflix sta inoltre cercando un maschio bianco tra i 30 e i 35 anni per il ruolo del Corinzio, personaggio introdotto nel numero 10 di Sandman che viene descritto nella casting call come un "villain sexy".

Stando agli ultimi report, la prima stagione di Sandman sarà composta da 10 episodi della durata di un'ora ciascuno. Le riprese dovrebbero partire questo maggio in vista di una data di uscita che non è ancora stata rivelata. Nei mesi scorsi, Gaiman ha confermato di essere già al lavoro sulla seconda stagione di Sandman insieme agli showrunner Allan Heinberg e David Goyer.

Quanto è interessante?
1