Sandman, svelati i poster dei personaggi dell'attesissima serie Netflix

Sandman, svelati i poster dei personaggi dell'attesissima serie Netflix
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel corso del TUDUM, Netflix ha svelato i poster dei personaggi di Sandman, la serie basata sull'omonima collana di fumetti Vertigo di Neil Gaiman, la cui storia ruota attorno a Dream, il re delle storie che dopo essere stato tenuto prigioniero per 105 anni, fugge nell'anno 2021 con lo scopo di ristabilire l'ordine nel suo Regno del Sogno.

La serie Sandman è stata sviluppata dal co-sceneggiatore di Wonder Woman Allan Heinberg insieme al produttore esecutivo Gaiman, che ha promesso di essere più coinvolto nella serie rispetto a quanto accaduto nell'adattamento di American Gods di Starz, anche se meno di quanto lo è stato per Good Omens di Amazon. Il cast della serie include Tom Sturridge come Morpheus, noto anche come Dream, Gwendoline Christie come Lucifer, Boyd Holbrook come Corinthian, Charles Dance come Roderick Burgess e Howell-Baptiste come Death. Le riprese della serie sono partite alla fine del 2020 e sono terminate lo scorso agosto. É stato proprio Neil Gaiman ad annunciare la fine delle riprese di Sandman.

Durante il suo evento virtuale TUDUM, Netflix ha svelato il primo trailer di Sandman, rilasciando poi anche i poster dei personaggi per di questo attesissimo adattamento. Al di là del protagonista, i poster offrono un primo sguardo a Death e Desire di Howell e Baptiste. Potete dare uno sguardo a questi stupefacenti qui in basso.

Quanto è interessante?
3