Sanremo 2019: anche Serena Rossi tra gli ospiti della kermesse

Sanremo 2019: anche Serena Rossi tra gli ospiti della kermesse
di

Questa mattina, nella notizia in cui vi abbiamo parlato delle intenzioni di Claudio Baglioni di portare Ariana Grande al Festival di Sanremo 2019, abbiamo anche discusso della possibile presenza di Serena Rossi tra gli ospiti della kermesse.

ADNKronos avrebbe ottenuto maggiori conferme sulla presenza della conduttrice ed attrice a Sanremo 2019. Nello specifico, sarebbe previsto anche un duetto con lo stesso conduttore sulle note di "Almeno tu nell'Universo" di Mia Martini, un classico sanremese che non passa mai di moda. Resta anche da capire in quale delle cinque serate sarà presente la Rossi, ma chiaramente maggiori dettagli dovrebbero essere disponibili solo a Festival cominciato.

Serena Rossi quindi si aggiunge ad Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Andrea Bocelli ed Antonello Venditti, ma si fanno sempre più insistenti le voci sulla presenza di Eros Ramazzotti con Luis Fonsi.

Nelle ultime ore ha cominciato a circolare sul web un'altra voce secondo cui tra gli ospiti potrebbe figurare anche Claudio Santamaria, che potrebbe esibirsi insieme ai tre conduttori Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Nessuna conferma (o smentita) su Fedez e Chiara Ferragni.

Ricordiamo che il Festival di Sanremo 2019 andrà in onda su Rai 1 dal 5 al 9 Febbraio 2019. Quest'anno non si terrà la competizione dei giovani.