SANREMO

Sanremo 2019: Antonello Venditti confermato tra gli ospiti

Sanremo 2019: Antonello Venditti confermato tra gli ospiti
di

Con il passare dei giorni, si stringe sempre più il cerchio intorno al Festival di Sanremo 2019 e si compone il puzzle. In particolare, quest’oggi arrivano delle interessanti novità dal fronte degli ospiti, che confermano in parte alcuni rumor emersi in precedenza.

Nell’edizione del TG1 andata in onda ieri sera, è stato confermato che tra i super ospiti figurerà anche il cantautore romano Antonello Venditti, che nonostante i quarant’anni di carriera è stato solo nel 2000 sul palco dell’Ariston per l’importante manifestazione canora. Venditti festeggerà a Sanremo l’uscita dell’album Sotto il Segno dei Pesci, che ha celebrato una carriera interminabile colma di successi, hit e premi.

Un nome importante quindi per la sessantanovesima edizione del Festival, che si va ad aggiungere ai già annunciati Andrea Bocelli, che si esibirà insieme al figlio Matteo, ma anche Giorgia ed Elisa. Contrariamente a quanto affermato ieri, Paola Cortellesi ha rifiutato l'invito e per questo non sarà parte dell'evento.

Ad oggi non è stato annunciato nessun superospite straniero: sul web si parla della possibilità di non vedere alcuno straniero sul palco dell’Ariston in quanto Baglioni preferirebbe artisti e cantanti disposti a parlare e cantare in italiano. Resta ancora l’incognita di Chiara Ferragni e Fedez, un nome che continua a circolare ed a cui nelle ultime ore si è aggiunto anche Eros Ramazzotti.

Quanto è interessante?
1