Sanremo 2019: gli ospiti della terza serata, c'è Fabio Rovazzi e Venditti

Sanremo 2019: gli ospiti della terza serata, c'è Fabio Rovazzi e Venditti
di

Terza serata di Sanremo 2019, che si avvia al giro di boa. Questa sera saranno eseguite le restanti dodici canzoni che non abbiamo avuto modo di ascoltare ieri. Ci sarà però ampio spazio anche per gli ospiti, perché faranno la loro comparsa tre special guest.

Ad Antonello Venditti, che era già stato annunciato da qualche settimana, si aggiungerà Alessandra Amoroso, che salirà per la terza volta sul palco dell’Ariston. Interessante anche notare come la Amoroso non abbia mai partecipato a Sanremo nelle vesti di campione in gara, ma sempre come ospite. Sul palco sono attesi anche Fabio Rovazzi (che completerà il duo si Sanremo Giovani dopo la presenza di ieri di Pippo Baudo), Umberto Tozzi e Raf, Serena Rossi e Paolo Cevoli.

La lista completa degli ospiti però sarà svelata solo alle 12:35 nel corso della classica conferenza stampa in programma al teatro Ariston di Sanremo.

Ricordiamo che questa sera saranno eseguite le restanti dodici canzoni, dopo quelle di ieri, ed al termine sarà diffusa una nuova classifica secondo la sala stampa. La direzione artistica però non diffonderà alcuna indicazione sul posizionamento degli artisti, ma saranno divisi in tre zone (gialla, blu e rossa).

Il via della terza serata è previsto per le 20:45, ovviamente su Rai 1.