Sanremo 2019, prima serata: per Giorgia e Bocelli duetto con Baglioni

Sanremo 2019, prima serata: per Giorgia e Bocelli duetto con Baglioni
di

Dopo avervi svelato l'ordine di esibizione della prima serata di Sanremo 2019, è tempo per ulteriori dettagli sulla prima puntata del Festival, che andrà in scena a partire dalle 20:35 su Rai 1.

Nel corso della conferenza stampa di questo pomeriggio, il vicedirettore di Rai 1, Claudio Fasulo, ha svelato nuovi dettagli sulla puntata di Sanremo 2019 di questa sera e nello specifico su ciò che andranno a proporre gli ospiti.

Andrea Bocelli ed il figlio Matteo infatti si esibiranno insieme a Claudio Baglioni sulle note de "Il Mare Calmo della Sera" a venticinque anni dalla vittoria tra le Nuove Proposte.

Anche per Giorgia, che questa sera tornerà sul palco dell'Ariston, è in programma un duetto con il direttore artistico. I due proporranno "E poi", anch'essa a venticinque anni dalla proposta a Sanremo Giovani.

Per Pierfrancesco Favino invece è previsto un numero con Virginia Raffaele, mente Claudio Santamaria sarà il quarto componente del "Quartetto Cetra" con Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele.

Ricordiamo che dopo il Festival andrà in onda il "Dopofestival - The Dark Side of Sanremo", in onda su Rai 1 condotto da Rocco Papaleo, Anna Foglietta e Melissa Greta Marchetto. "Al Dopofestival saremo noi stessi e chiederemo agli artisti di lasciarsi andare. Stanotte succederanno cose strepitose" ha affermato Papaleo.

La serata dovrebbe terminare intorno all'una ed un quarto.