SANREMO

Sanremo 2019: i primi ospiti annunciati. Ci saranno Fedez e Chiara Ferragni?

Sanremo 2019: i primi ospiti annunciati. Ci saranno Fedez e Chiara Ferragni?
di

Continuano gli annunci dal fronte del Festival di Sanremo 2019. La produzione ed il direttore artistico, Claudio Baglioni, stanno ancora al lavoro sui superospiti che andranno a comporre il programma. Come sempre, l'obiettivo della RAI è dare spazio ad ospiti italiani e stranieri.

Al momento le conferme ufficiali sono arrivate solo dal fronte degli ospiti italiani. Nel corso della conferenza stampa di presentazione, Baglioni ha annunciato la partecipazione di Elisa, Andrea Bocelli con il figlio e Giorgia.

Sul web però si continua a discutere delle possibili altre aggiunte: i nomi più in voga sul web sono quelli di Eros Ramazzotti, Marco Mengoni, Laura Pausini e Biagio Antonacci. L'incognita che suscita più curiosità tra i fan è quella secondo cui Baglioni potrebbe decidere di portare sul palco dell'Ariston la coppia più social ed in voga del momento: Fedez e Chiara Ferragni. A riguardo ancora non c'è nulla di confermato e le voci continuano a girare. Fedez infatti ha in programma il lancio del nuovo album, Paranoia Airlines, il 28 Gennaio ed il Festival di Sanremo potrebbe anche fare da vetrina per la presentazione. E' indubbio però che qualora i rumor dovessero essere confermati, i riflettori sarebbero tutti per Chiara Ferragni, la fashion blogger italiana che sta riscuotendo un successo planetario.

Nessuna indicazione invece sugli ospiti internazionali: Baglioni si è a più riprese mostrato scettico a riguardo e lo scorso anno avrebbe preferito invitare solo cantanti o artisti italiani, ecco perchè quest'anno la possibilità che non ci sia alcun ospite straniero non è da escludere.

Durante la conferenza stampa, Claudio Bisio avrebbe sussurrato il nome di Stallone, verità o semplice scherzo?

Quanto è interessante?
4