Sanremo 2019 si accende su Amazon Music Unlimited con le playlist personalizzate

Sanremo 2019 si accende su Amazon Music Unlimited con le playlist personalizzate
di

A cinque giorni dal via ufficiale di Sanremo 2019, Amazon Music Unlimited è già pronto ad accogliere le nuove hit che arriveranno dalla kermesse ligure, che prenderà il via il prossimo 5 Febbraio.

La piattaforma di streaming del gigante musicale ha infatti predisposto un'apposita sezione in cui sono presenti delle playlist esclusive create direttamente da alcuni dei big in gara: Nek, Shade, Irama, Anna Tatangelo, Mahmood, Noemi e Fabrizio Moro. Queste sono affiancate dalle playlist classiche, divise per anni, vincitori e le canzoni che sono diventate poi dei classici della musica italiana. E' anche presente una playlist dedicata ai vincitori delle nuove proposte, tra cui Francesco Gabbani che poi avrebbe vinto l'anno successivo.

Amazon ha già reso noto che proporrà anche delle edizioni limitate da collezione dei vari album che saranno rilasciati nel corso della kermesse.

Amazon Music Unlimited include più di cinquanta milioni di brani, associabili senza pubblicità, senza limiti ed in modalità offline. Amazon propone anche trenta giorni di prova gratuita, dopo di che si attiverà il rinnovo automatico con addebito sulla carta di credito.

Per accedere ai contenuti di Sanremo disponibili su Amazon Music, basta cliccare su questo indirizzo.