Sanremo 2020: dopo Djokovic, stasera ci sarà Cristiano Ronaldo?

Sanremo 2020: dopo Djokovic, stasera ci sarà Cristiano Ronaldo?
di

Tra i momenti più divertenti della seconda serata di Sanremo 2020 c'è sicuramente quello che ha visto protagonista il tennista numero uno al mondo, Nole Djokovic, che era in platea con la moglie ed è stato chiamato sul palco da Fiorello, con cui ha palleggiato sotto gli occhi increduli di Amadeus.

La terza puntata di Sanremo 2020, in onda questa sera alle 20:40 su Rai 1, vedrà Georgina Rodriguez alla conduzione insieme a Alekta Vejsiu, Amadeus e Tiziano Ferro, mentre non ci sarà Fiorello che si è preso una serata di riposo dopo le performance degli ultimi giorni.

Nel corso della conferenza stampa di questa mattina, il direttore artistico ha giurato di non essere a conoscenza che Djokovic sarebbe stato chiamato dallo showman sul palco dell'Ariston, e sulla possibilità che questa sera accada lo stesso ha glissato.

La modella spagnola Georgina Rodriguez, infatti, è legata da tempo al calciatore della Juventus Cristiano Ronaldo. Il collegamento quindi è automatico e ad alimentarlo ci sono anche alcune voci emerse negli scorsi giorni secondo cui per questa sera e domani sera sarebbero state rafforzate le misure di sicurezza per il Teatro che ospita Sanremo.

Domani infatti Amadeus sarà affiancato da Francesca Sofia Novello, la fidanzata di Valentino Rossi.

Le sorprese quindi potrebbero davvero essere dietro l'angolo ed Amadeus in poche ore potrebbe ritrovarsi al fianco di altri due fenomeni dello sport.