Sanremo 2020: il settimanale "Chi?" svela i campioni in gara

Sanremo 2020: il settimanale 'Chi?' svela i campioni in gara
di

Mancano sette giorni all'annuncio ufficiale dei campioni in gara a Sanremo 2020, ma la direzione artistica della kermesse musicale potrebbe essere stata anticipata dal settimanale "Chi?" che quest'oggi ha pubblicato quella che sembrerebbe essere la lista completa dei partecipanti al concorso canoro.

Nella lista pubblicata dal settimanale di gossip figurano Piero Pelù, il vincitore di X-Factor 12 Anastasio, Francesco Gabbani che potrebbe tornare dopo la vittoria di qualche anno fa, Elodie Di Patrizi, Enrico Nigiotti, Morgan e Bugo delle Vibrazioni, Marco Masini, Irene Grandi, Elettra Lamborghini, I Pinguini Tattici Nucleari, Achille Lauro dopo il clamoroso successo dello scorso anno, Diodato, Levante, Paolo Jannacci, Michele Zarrillo, Raphael Gualazzi, Junior Kelly, Rancore, Samuele Bersani, Alberto Urso, Giordana Angi e Riccardo "Riki" Marcuzzo.

Questi dovrebbe aggiungersi alle otto nuove proposte di Sanremo 2020 che sono state annunciate prima di Natale al termine di Sanremo Giovani 2019.

Amadeus qualche settimana fa aveva comunque svelato di aver già scelto i 22 campioni che si contenderanno la vittoria finale del 70esimo Festival di Sanremo. Per le conferme di rito bisognerà aspettare il prossimo 6 Gennaio, quando il presentatore e direttore artistico del contest svelerà la lista completa in occasione della puntata speciale de "I Soliti Ignoti".

Resta anche alta anche l'attenzione intorno alle vallette che dovrebbero affiancare lo showman, su cui ancora non sono arrivati annunci ufficiali.