Sanremo 2021, per affiancare Amadeus contattate Miriam Leone e Vanessa Incontrada

Sanremo 2021, per affiancare Amadeus contattate Miriam Leone e Vanessa Incontrada
di

Mentre impazzano le polemiche intorno al cachet di Ibrahimovic, che come noto affiancherà Amadeus in tutte e cinque le puntate di Sanremo 2021, si inizia a parlare delle "Donne di Sanremo", che dovranno co-condurre il Festival insieme al direttore artistico.

Secondo quanto raccolto dal settimanale Chi, la direzione artistica di Sanremo e la Rai avrebbe manifestato interesse nei confronti con Vanessa Incontrada, che è amatissima dal pubblico di Rai1, Miriam Leone che è molto popolare sui social ma anche in TV grazie a "Danza Con Me" di Roberto Bolle, e Matilde Gioli, protagonista della prima stagione di Doc - Nelle Tue Mani.

Gli altri nomi che circolano sono quelli della top model Maria Carla Boscono, ma anche dei ritorni di Diletta Leotta e della fidanzata di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez. Queste due, sono state presenti anche lo scorso anno e Georgina ha dato anche vita ad un simpatico siparietto con Amadeus ed il campione portoghese.

TVBlog però racconta anche di una suggestione: al fianco di Amadeus potrebbe infatti potrebbe esserci Giovanna Civitillo, una scelta rischiosa che potrebbe attirare molte critiche sul duo, ma che al momento non ha trovato riscontri.

Ufficiale invece la presenza fissa di Elodie ed Achille Lauro sul palco di Sanremo 2021: i due saranno presenti tutte le cinque serate.