Sanremo 2021: Amadeus rivela nuovi ospiti: "Ci saranno i Negramaro e Alessandra Amoroso"

Sanremo 2021: Amadeus rivela nuovi ospiti: 'Ci saranno i Negramaro e Alessandra Amoroso'
di

Alessandra Amoroso e i Negramaro saranno ospiti della settantunesima edizione del Festival di Sanremo. Lo ha annunciato Amadeus nel corso della consueta conferenza stampa di avvicinamento alla keremsse canora in cui ha parlato anche dell'omaggio ad Ornella Vanoni nella serata finale.

Amadeus ha poi spiegato di essere al lavoro anche su altri ospiti: "Probabilmente ci sarà una predominanza italiana per ovvi motivi. E posso fare solamente i nomi di quelli contrattualmente chiusi".

Il direttore artistico ha poi aggiunto: "Sto pensando di portare sul palco Alessia Bonari, l'infermiera-simbolo della prima onda del Covid, la cui foto del volto con i segni che la mascherina le aveva procurato ha fatto il giro del mondo. Speriamo che possa e voglia essere con noi, perché mi piacerebbe che raccontasse la sua storia".

"Confermo il desiderio di avere Loredana Bertè sul palco, sto provando a portare Loredana Bertè", ha detto Amadeus confermando in sostanza le ultime voci circolate in questi giorni. Amadeus ha poi parlato anche della possibile ospitata di Jovanotti: "Come ho detto l'anno scorso, Jovanotti è uno di quegli amici e grandi artisti che se vogliono venire al festival troveranno sempre le porte aperte".

Amadeus ha poi rivelato che ci sarà un omaggio anche per Little Tony: "Ho letto che oggi Little Tony avrebbe compiuto 80 anni. Mi piacerebbe omaggiarlo durante il festival con i suoi successi, da Riderà a Cuore matto, magari indossando una bella giacca con le frange".

Tra l'altro vi ricordiamo che anche la moglie di Amadeus sarà parte del Festival di Sanremo. Condurrà infatti il PrimaFestival.