Santa Clarita Diet, annunciata la data di debutto della seconda stagione

di

Attraverso un simpatico tweet, Netflix ha finalmente annunciato quando sarà disponibile la seconda stagione di Santa Clarita Diet, comedy che ha per protagonisti Drew Barrymore e Timothy Olyphant.

I nuovi episodi saranno disponibili sulla nota piattaforma di streaming a partire dal 23 marzo. Nel cast della seconda stagione si aggiungeranno anche Gerard McRaney (This is Us) nei panni di Ed Thune, un colonnello dell'esercito ormai in pensione, Joel McHale (Community) nei panni di un agente immobiliare di nome Chris, e Zackary Knighton (Happy Endings) nei panni di Paul, discendente di una famiglia di origine serba che ha ottenuto l’incarico di indagare sulla verità riguardanti i “non morti”.

Santa Calarita Diet segue l'assurda vicenda di una famiglia, gli Hammond, dove moglie e marito sono due agenti immobiliari di successo. Vivono una bella vita con la figlia in una splendida casa a Santa Clarita, in California, ma un giorno, inspiegabilmente, Sheila Hammond (Drew Barrymore) diventa una zombie affamata di carne umana.

Ovviamente tutta la storia è narrata in chiave ironica, il che rende il prodotto Netflix un'interessante black comedy con momenti davvero spassosi e personaggi caricaturali interpretati molto bene dai protagonisti. La seconda stagione debutterà in primavera sulla nota piattaforma di streaming.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2