Santa Clarita Diet, Joel McHale entra a far parte del cast della seconda stagione

di

Dopo il grande successo ottenuto dalle sei stagioni di Community, Joel McHale si appresta a tornare sul piccolo schermo con un ruolo di guest star nella seconda stagione di Santa Clarita Diet, serial targato Netflix.

A dare la notizia è stato il portale TV Line, secondo cui il noto attore vestirà i panni di un agente immobiliare di nome Chris, marito di Christa, a sua volta interpretata da Maggie Lawson (Psych). La coppia viene descritta come la versione aggressiva di quella formata da Sheila e Joel, i protagonisti della serie.

Nel cast della seconda stagione si aggiungeranno anche Gerard McRaney (This is Us) nei panni di Ed Thune, un colonnello dell'esercito ormai in pensione, e Zackary Knighton (Happy Endings) nei panni di Paul, discendente di una famiglia di origine serba che ha ottenuto l’incarico di indagare sulla verità riguardanti i “non morti”. Potete trovare le prime immagini ufficiali dei nuovi episodi in calce alla news.

Santa Clarita Diet segue l'assurda vicenda di una famiglia, gli Hammond, dove moglie e marito sono due agenti immobiliari di successo. Vivono una bella vita con la figlia in una splendida casa a Santa Clarita, in California, ma un giorno, inspiegabilmente, Sheila Hammond (Drew Barrymore) diventa una zombie affamata di carne umana.

Ovviamente tutta la storia è narrata in chiave ironica, il che rende il prodotto Netflix un'interessante black comedy con momenti davvero spassosi e personaggi caricaturali interpretati molto bene dai protagonisti. La seconda stagione debutterà in primavera sulla nota piattaforma di streaming.

Santa Clarita Diet - stagione 2Santa Clarita Diet - stagione 2Santa Clarita Diet - stagione 2Santa Clarita Diet - stagione 2Santa Clarita Diet - stagione 2Santa Clarita Diet - stagione 2