Netflix

Santa Clarita Diet: Netflix rivela la data di uscita della terza stagione!

Santa Clarita Diet: Netflix rivela la data di uscita della terza stagione!
di

Pochissimi secondi fa il servizio di streaming on demand Netflix ha svelato a sorpresa la data di uscita ufficiale della terza stagione di Santa Clarita Diet, fortunata serie televisiva comedy-horror con Drew Barrymore e Timothy Olyphant.

La serie, come potete vedere nel video promozionale diffuso dalla compagnia, tornerà dal 29 marzo prossimo.

Santa Clarita Diet racconta l'assurda vicenda della famiglia Hammond, i cui coniugi sono due agenti immobiliari di successo. Vivono una bella vita agiata con la figlia in una splendida casa di Santa Clarita, località della California: un giorno, inspiegabilmente, Sheila Hammond (Drew Barrymore) si ritrova ad essere una zombie affamata di carne umana.

Lo show è stato molto apprezzato dai fan per via della chiave ironica con la quale la storia viene raccontata, dando vita a momenti davvero spassosi e a personaggi caricaturali interpretati alla grande dai protagonisti. Lo sceneggiatore della terza stagione sarà nuovamente Victor Fresco, ideatore e produttore esecutivo delle precedenti. Nel cast torneranno tutti i volti noti della serie.

Tra i produttori esecutivi figurano Drew Barrymore, Timothy Olyphant, Aaron Kaplan, Tracy Katsky, Chris Miller, Ember Truesdell e Ruben Fleischer, regista del cinecomic Venom.

Siete contenti del ritorno di Santa Clarita Diet? Come al solito, fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Quanto è interessante?
1