Santa Clarita Diet: online lo spassosissimo e insanguinato trailer della seconda stagione!

di

La seconda stagione di Santa Clarita Diet arriva su Netflix a partire dal 23 marzo e se date un'occhiata al trailer, vi renderete conto di quanto sia allo stesso tempo spumeggiante e... Raccapricciante!

Santa Clarita Diet è la serie comedy di successo che ha per protagonisti Drew Barrymore e Timothy Olyphant. I nuovi episodi saranno disponibili su Netflix dal 23 marzo e, nel cast della seconda stagione, ci sono anche Gerard McRaney (This is Us), che interpreterà Ed Thune, un colonnello dell'esercito andato in pensione, Joel McHale (Community) nei panni di un agente immobiliare, il cui nome è Chris, e Zackary Knighton (Happy Endings), che sarà Paul, discendente di una famiglia serba, dovrà indagare sui “non morti”.

Santa Calarita Diet segue, per chi non ne fosse al corrente, l'assurda vicenda della famiglia Hammond, i cui coniugi sono due agenti immobiliari di successo. Vivono una bella vita agiata con la figlia in una splendida casa di Santa Clarita, località della California ma un giorno, inspiegabilmente, Sheila Hammond (Drew Barrymore) si ritrova ad essere una zombie affamata di carne umana.

La comedy è tutta in chiave ironica e Netflix sta per debuttare con la seconda stagione. Date un'occhiata al trailer, siete pronti? La prima l'avete vista?