Sarah Michelle Gellar celebra su Instagram il 21° anniversario di Buffy - L'ammazzavampiri

di

Durante la giornata di ieri, in occasione del 21° anniversario di Buffy - L’ammavampiri, l’indiscussa star dello show, Sarah Michelle Gellar, ha contribuito ai festeggiamenti dell’annuale ricorrenza pubblicando in rete una galleria di rare foto scattate al cast del serial.

Visionabili in calce all’articolo, le foto svelate dall’attrice e pubblicate via Instagram sono state perlopiù scattate dietro le quinte o durante le passate riunioni del cast principale, e di conseguenza immortalano attori come ad esempio David Boreanaz (Angel), James Marsters (Spike) e Michelle Trachtenberg (Dawn Summers).

Nel suo messaggio, Sarah Michelle Gellar riflettete inoltre sul posto di Buffy nella cultura popolare in relazione alla Giornata Internazionale della donna, chiudendo il tutto con una citazione tratta da da un episodio dell'ultima stagione, “Bring on the Night”.

Non credo sia una coincidenza che l’anniversario di #btvs cada nella stessa settimana dell’#internationalwomensday. Ho sempre creduto che il mondo venga cambiato dal tuo esempio, non dalla tua opinione. Tutti abbiamo imparato molto da Buffy e la parte migliore è che non finisce mai. ‘D’ora in poi, non affronteremo solo le nostre parole, ma le cercheremo. Le troveremo, e le faremo a pezzi una ad una. C’è solo una cosa al mondo che sia più potente del male, e siamo noi.’ Date un’occhiata alle foto scattate dietro le quinte, all’epoca e oggi (chissà che non ve ne siano alcune che non avete mai visto) #buffyslayday.

Vorreste rivedere in azione, magari attraverso un reboot, la cacciatrice di vampiri che ha reso celebre l'attrice Sarah Michelle Gellar?