INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Saturn Awards 2012, tutti i vincitori
    notizia 10:46, 27 Luglio 2012

    Saturn Awards 2012, tutti i vincitori

    Si è svolta questa notte la trentottesima edizione dei Saturn Awards che ha visto tra i vincitori Super 8 di J.J. Abrams, Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2 e L'Alba del Pianeta delle Scimmie nella sezione cinema, mentre nella sezione serial hanno vinto Fringe, Breaking Bad e The Walking Dead. Di seguito potete leggere tutti i vincitori della rassegna.

    Saturn Awards 2012: ecco le nomination per le serie tv
    notizia 15:45, 1 Marzo 2012

    Saturn Awards 2012: ecco le nomination per le serie tv

    L'Academy of Science Fiction, Fantasy and Horror Films, assegna ogni anno dei premi dedicati al cinema ed alla tv di genere. Anche per il 2012, tante nomination interessanti, con Breaking Bad a fare da mattatore con ben sei (e direi anche giustamente). Solo due, invece, per The Walking Dead, altra serie di punta della rete AMC, insieme alla suddetta serie con protagonista il buon (!) Walter White (Bryan Cranston, nominato come miglior attore). Ancora peggio Terra Nova, con una sola nomination. Ma vediamole tutte!

    Saturn Awards: ecco le nominations!
    notizia 19.09, 24 Febbraio 2011

    Saturn Awards: ecco le nominations!

    Ecco finalmente tutte le nomination cinematografiche ai Saturn Awards 2011. I favoriti (tenendo conto che ai Saturn Awards è premiata fantasia e fantascienza) sono Inception di Christopher Nolan, Let Me In, Tron: Legacy di mamma Disney, Hereafter, Alice in Wonderland (Sempre Disney), Il Cigno Nero, Shutter Island e ovviamente non dimentichiamo Harry Potter e i Doni della Morte: Parte I. Everyeye vi terrà informati sui vincitori!