Scandal 5: online il trailer dalla prossima stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il network statunitense ABC Television ha diffuso online, poche ore fa, il nuovo trailer della quinta stagione della serie drammatica Scandal. Il filmato è disponibile, dopo il salto, in calce alla notizia.

In questo trailer, della durata di circa trenta secondi, vediamo la seducente Olivia Pope, interpretata dall'attrice statunitense trentottenne Kerry Washington, in intimità con il presidente degli Stati Uniti d'America Fitzgerald Thomas Grant III, personaggio ricoperto dall'attore e regista Tony Goldwin.

Molte saranno le sorprese a cui gli spettatori assisteranno in questo nuovo quinto capitolo della serie creata da Shonda Rhimes in collaborazione con Betsy Beers. Nel video che vi proponiamo, vengono anticipati alcuni di questi colpi di scena. Oltre alla scena focosa tra Kerry e Fitz, assistiamo alla ricomparsa di Huck e vediamo la First Lady Mellie Grant ricevere dalle mani del marito i documenti per il divorzio.

La quinta stagione di Scandal andrà in onda sul network ABC da giovedì 24 settembre.

Scandal - Stagione 5

Scandal - Stagione 5
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Kerry Washington, Henry Ian Cusick, Columbus Short, Darby Stanchfield, Katie Lowes, Guillermo Díaz, Jeff Perry, Tony Goldwyn, Bellamy Young, Joshua Malina, Scott Foley, Portia de Rossi, Cornelius Smith Jr.
  • Sceneggiatura: Shonda Rhimes
  • Nazione: Usa
  • +