Scandal 5: ruolo ricorrente per Annabeth Gish

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da poche ore, si è diffusa online la notizia secondo cui il network televisivo statunitense ABC avrebbe scritturato l'attrice quarantaquattrenne Annabeth Gish per entrare a far parte del cast della serie political thriller Scandal.

Conosciuta per le sue apparizioni in serie come Sons Of Anarchy e Pretty Little Liars, Annabeth Gish ha recentemente collaborato con la produzione del revival della serie culto The X-Files, in cui torna a vestire i panni del ruolo ricoperto nella serie originale, ovvero quello dell'agente dell'FBI Monica Reyes.

L'attrice, originaria del New Mexico, andrà a ricoprire un ruolo regolare all'interno della quinta stagione della fortunata serie che vede come sceneggiatrice Shonda Rymes. Al momento, però, ogni più piccolo particolare riguardante il personaggio che l'attrice andrà ad interpretare è mantenuto strettamente sotto silenzio.

Ricordiamo che la quinta stagione di Scandal tornerà, dopo una pausa invernale durata quasi tre mesi, con il suo decimo episodio, intitolato It's Hard Out Here for a General, giovedì 11 febbraio sul network ABC.

Scandal - Stagione 5

Scandal - Stagione 5
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Kerry Washington, Henry Ian Cusick, Columbus Short, Darby Stanchfield, Katie Lowes, Guillermo Díaz, Jeff Perry, Tony Goldwyn, Bellamy Young, Joshua Malina, Scott Foley, Portia de Rossi, Cornelius Smith Jr.
  • Sceneggiatura: Shonda Rhimes
  • Nazione: Usa
  • +