Scandal: la serie mostrerà un personaggio ispirato a Donald Trump

di

La campagna elettorale per le primarie repubblicane attualmente in corso negli Stati Uniti d'America non smette di influenzare le serie televisive in onda sui piccoli schermi a stelle e strisce. Ne è un esempio il prossimo episodio della serie political drama Scandal, in cui apparirà un personaggio ispirato a Donald Trump.

La notizia è stata diffusa nel corso della giornata di ieri dallo stesso cast della serie e in particolare da Bellamy Young, che interpreta l'ex First Lady Mellie Grant: "Ci potrebbero essere dei paralleli con gli eventi reali, all'interno della serie" - ha ammesso l'attrice.

Il prossimo episodio di Scandal, inoltre, è stato proiettato presso il panel dedicato alla serie in occasione del PaleyFest al teatro Dolby nella città di Los Angeles, in California. A questo proposito, Variety riporta che all'interno della puntata c'è un personaggio che mostra parecchie somiglianze con il candidato repubblicano Donald Trump e, anche se non è stato consentito alla stampa di rivelare il nome del personaggio e dell'attore che lo interpreta, il magazine ci rivela che la misteriosa figura è una vecchia conoscenza dello show.

Ricordiamo che il suddetto episodio, ovvero la quattordicesima puntata della quinta stagione di Scandal, intitolata I See You, andrà in onda sui piccoli schermi statunitensi domani, giovedì 17 marzo sul network televisivo statunitense ABC. In Italia, invece, la decima puntata del quinto capitolo della serie, intitolata It's Hard Out Here for a General, verrà trasmessa martedì 24 maggio su FOX Life, canale 114 della piattaforma satellitare Sky.

Scandal - Stagione 6

Scandal - Stagione 6
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Kerry Washington, Henry Ian Cusick, Columbus Short, Darby Stanchfield, Katie Lowes, Guillermo Díaz, Jeff Perry, Tony Goldwyn, Bellamy Young, Joshua Malina, Scott Foley, Portia de Rossi, Cornelius Smith Jr.
  • Sceneggiatura: Shonda Rhimes
  • Nazione: Usa
  • +