INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Scandal, la terza stagione da questa sera su RaiTre
    notizia 21:23, 5 Febbraio 2015

    Scandal, la terza stagione da questa sera su RaiTre

    A partire da questa sera su RaiTre i telespettatori italiani potranno godersi le puntate della terza stagione inedita di Scandal, il progetto televisivo di Shonda Rhimes, autrice del popolare medical Grey's Anatomy, trasmesso sugli schermi a stelle e strisce grazie al network ABC. L'appuntamento è fissato per tutti i giovedi alle ore 23,05.

    Scandal 3, ruolo ricorrente per Khandi Alexander
    notizia 17:57, 8 Novembre 2013

    Scandal 3, ruolo ricorrente per Khandi Alexander

    Ritorno sul piccolo schermo con un ruolo ricorrente per l'ex protagonista della serie Csi: Miami, in cui interpretava il personaggio del medico legale Alexx Woods, ovvero Khandi Alexander. L'attrice sta per apparire nella terza stagione di Scandal, arrivo che avverrà a partire dal prossimo episodio del progetto televisivo di Shonda Rhimes. La Alexander vestirà i panni di Maya Lewis e la vedremo per la prima volta in alcuni flashback.

    Scandal: Lisa Kudrow nel cast della terza stagione
    notizia 20:24, 5 Settembre 2013

    Scandal: Lisa Kudrow nel cast della terza stagione

    La terza stagione della serie tv di Shonda Rhimes, ovvero Scandal, progetto televisivo che questo autunno tornerà nelle tv americane sul network ABC, vedrà la presenza di un volto femminile molto noto agli appassionati di telefilm. Le nuove puntate vedranno infatti apparire niente di meno che Lisa Kudrow. Nonostante i dettagli sul suo personaggio siano molto scarsi, abbiamo appreso che l'attrice, vista anche in rete con Web Therapy, interpreterà il ruolo di un politico. Questo è il primo personaggio di importanza maggiore per la Kudrow, che non si vede sul piccolo schermo tanto assiduamente ai tempi della sit-com di successo, se si escludono diverse apparizioni in veste di guest-star e la comedy HBO, The Comeback.