Marvel

Scarlet Witch: nella serie tv Disney molto probabile la presenza di Visione

Scarlet Witch: nella serie tv Disney molto probabile la presenza di Visione
di

A poche ore dall'annuncio della serie tv che vedrà protagonisti Falcon e il Soldato d'Inverno, un nuovo rumor riguardante lo show dedicato a Scarlet Witch con Elizabeth Olsen suggerisce che il Visione di Paul Bettany sarà co-protagonista.

Secondo Peter Sciretta di Slash Film, infatti, Kevin Feige avrà un ruolo attivo in produzione (a differenza di quanto accaduto con le serie Marvel prodotte da Netflix), e questo porterà un avvicinamento fra le serie tv e la saga cinematografica principale, con le prime che saranno strettamente interconnesse con la seconda.

Le stagioni degli show tv saranno composte dai sei agli otto episodi, e soprattutto quando possibile includeranno gli altri personaggi del Marvel Cinematic Universe: in questo senso, lo scoop di Slash Film (da considerare ancora un rumor, mancando al momento l'ufficialità della Disney) riporta che Visione sarà un personaggio fondamentale nella serie di Scarlet.

"Paul Bettany avrà una grande parte nella serie tv Scarlet Witch. In realtà, lo show potrebbe essere molto più uno show di coppia che un vero e proprio stand-alone su Wanda."

Messa così il team-up fra i due supereroi ha sicuramente senso, dato che come abbiamo visto in Avengers: Infinity War fanno coppia fissa. Resta da vedere quando sarà ambientata la serie, se dopo Avengers 4 o tra gli eventi di Captain America: Civil War e Infinity War. Ovviamente, per saperlo bisognerà aspettare.

Ma, nell'attesa, sarà difficile a questo punto non domandarsi quale altro supereroe comparirà nel serie tv dedicata a Loki con Tom Hiddelston. Non c'è due senza tre, del resto ...

Vi ricordiamo che Avengers 4 arriverà ad aprile 2019.

FONTE: Slash Film
Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!