Scelti i protagonisti della nuova serie della DC, Swamp Thing

Scelti i protagonisti della nuova serie della DC, Swamp Thing
INFORMAZIONI SCHEDA
di

DC Entertainment ha ufficializzato i due protagonisti della nuova serie televisiva in live-action dedicata a Swamp Thing: Andy Bean e Derek Mears sono entrati a bordo del progetto.

Andy Bean (It: Chapter Two) sarà il biologo Alec Holland, colui che diventerà Swamp Thing; il mostro, invece, sarà interpretato da Derek Mears (Sleepy Hollow).

Ispirato al personaggio di Len Wein e Bernie Wrightson, Swamp Thing sarà una delle prossime serie a debuttare nella nuova piattaforma digitale della casa editrice, DC Universe. Len Wiseman ha sviluppato il serial mentre Mark Verheiden e Gary Dauberman saranno gli showrunner e scriveranno la serie. James Wan (Aquaman) è coinvolto come produttore. "Siamo tutti molto entusiasti di poter lavorare a questa serie, su questa piattaforma che ci permette di sviluppare degli show con un taglio più adulto e abbracciare atmosfere horror, una componente fondamentale di Swamp Thing tanto quanto l'emotività." ha detto Verheiden in un'intervista "Se qualcuno mi chiama e mi chiede se sono interessato a lavorare su Siamo Thing con James Wan e Gary Dauberman, che ha scritto IT, sono ovviamente molto interessato.".

La serie debutterà nel 2019 sulla piattaforma digitale DC Universe.

Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!