Scooby- Doo: la CW annuncia la reunion della Mistery gang!

Scooby- Doo: la CW annuncia la reunion della Mistery gang!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Questo è il periodo delle grandi reunion e se a brevissimo potremo finalmente assistere all'attesissima reunion di Friends, a quanto pare presto potremo goderci anche una reunion di Scooby-Doo come annunciato dalla CW.

La Mystery Gang composta da Fred, Daphne, Velma, Shaggy e ovviamente il fidato Scooby-Doo si riunirà ai Warner Bros. Studios per parlare della lunga storia del franchise. Tuttavia, ben presto, dovranno fare i conti con uno strano ed inquietante mistero che metterà alla prova le loro capacità di investigazione una volta per tutte. Con una descrizione del genere, sia i fan di lunga data che gli spettatori occasionali, possono sicuramente immaginare come sarà questa The Scooby-Doo Reunion Special.

Questo è solo uno dei tre speciali annunciati oggi dalla rete americana, oltre allo speciale natalizio di Legends of Tomorrow e al film incentrato su Una famiglia americana. Di recente tra l'altro, abbiamo dovuto dire addio ad uno dei creatori di Scoobt-Doo, la longeva serie creata nel 1969 ed entrata a far parte del Guinness dei primati nell'ottobre del 2004 per essere quella col maggior numero di episodi mai prodotto, scalzata poi solo nel 2015 da I Simpson.

La reunion di Scooby-Doo sarà prodotta da Jonathan Stern, in collaborazione tra Warner Bros. Animation, Warner Bros. Unscripted Television e la società di Stern Abominable Pictures. Al momento non abbiamo molte altre informazioni a riguardo e non possiamo nemmeno conoscere quale sarà la data della messa in onda.