Scopriamo il cast di Mira, Royal Detective, la nuova serie animata di Disney Junior

Scopriamo il cast di Mira, Royal Detective, la nuova serie animata di Disney Junior
di

Mira, Royal Detective è una serie animata ispirata dalla cultura indiana che debutterà nel corso del 2020 e che, dopo essere stata rinnovata da Disney Junior ancor prima del debutto, finalmente ci offre l'occasione di scoprire il cast di doppiatori e i personaggi che interpreteranno.

La serie, dedicata a un pubblico giovane, è una storia avventurosa e piena di misteri, ambientata nella terra immaginaria di Jalpur. La protagonista è Mira (doppiata da Leela Ladnier), una ragazza cui viene assegnato il ruolo di investigatrice reale e che per questo motivo si ritroverà a viaggiare per tutto il regno, nel tentativo di aiutare coloro che hanno bisogno.

Oltre alla protagonista, Entertainment Weekly ha fornito l'occasione di dare uno sguardo al resto del cast, che sarà così composto:

  • Freida Pinto (Slumdog Millionaire) interpreta la regina Shanti, ossia colei che ingaggia Mira affinché investighi sui misteri del regno.
  • Jameela Jamil, la quale ha da poco salutato The Good Place, dà la voce ad Auntie Pushpa.
  • Kal Penn (House) è invece l'adorabile Mikku, una mangusta amica di Mira e che l'accompagna nelle sue avventure.
  • Utkarsh Ambudkar (The Mindy Project) presta la sua voce a Chikku, l'altra mangusta che affianca la protagonista.
  • Hannah Simone (New Girl) recita nella parte di Pinky, una giovane di umili origini.
  • Aasif Mandvi (The Daily Show) è Sahil, il padre di Mira.
  • Aparna Nancherla (BoJack Horseman) porta in scena Meena, la cugina della protagonista.


Seguendo il link della fonte, potete anche vedere il design dei vari personaggi. L'arrivo di Mira, Royal Detective è previsto per Marzo. Ricordiamo, inoltre, che nello stesso periodo ci sarà il lancio di Disney+ in Italia, anticipato rispetto ai piani iniziali.