Scopriamo l'origine della Umbrella Academy nella nuova featurette della serie Netflix

Scopriamo l'origine della Umbrella Academy nella nuova featurette della serie Netflix
di

Netflix ha pubblicato una nuova featurette - anche in italiano - di The Umbrella Academy che ci svela i retroscena della bizzarra e disfunzionale famiglia di supereroi. Lo show debutterà sulla piattaforma streaming domani 15 febbraio.

Come sempre vi rimandiamo al video in calce alla notizia.

Basata sulla serie a fumetti della Dark Horse creata e sviluppata da Gerard Way, la serie è ambientata nel 1977 durante una linea temporale alternativa dove John F. Kennedy non è mai stato assassinato. Segue un gruppo disordinato e disadattato di supereroi che si riuniscono dopo nove anni per salvare il mondo da una minaccia letale.

Nel cast dello show troveremo Ellen Page, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, David Castaneda, Cameron Britton, Aidan Gallagher, Adam Godley, Colm Feore, Ashley Madekwe, Mary J. Blige, e Robert Sheehan,

Steve Blackman è il produttore e showrunner della serie, mentre Mike Richardson e Keith Goldberg, entrambi dell'etichetta Dark Horse Entertainment, sono co-produttori del progetto così come Gerard Way (il cantante dei My Chemical Romance), creatore della miniserie a fumetti. Il fumetto originale è disegnato da Gabriel Bà.

Composta da un totale di 10 episodi, La prima stagione di The Umbrella Academy sarà disponibile su Netflix a partire da domani. Fateci sapere nei commenti le vostre aspettative riguardo allo show!