Scorpion 2: promo e sinossi del tredicesimo episodio

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da pochi giorni, il network televisivo statunitense CBS ha diffuso online il promo del prossimo e tredicesimo episodio della seconda stagione della serie action drama Scorpion. Il video è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

In questo breve filmato della durata approssimativa di trenta secondi ci vengono presentate le prime immagini del prossimo episodio del secondo capitolo della serie creata da Nick Santora, la cui trasmissione era stata interrotta lo scorso lunedì 14 dicembre, giorno in cui era andata in onda la dodicesima puntata intitolata Dam Breakthrough.

In questa nuova puntata, il Team Scorpion dovrà affrontare le rigidissime temperature dell'Antartide per salvare un'unità delle United States Special Forces. Nel mentre, dopo che Happy viene espulsa dalla squadra e si perde in una bufera di neve, Toby rischierà il tutto per tutto per ritrovarla.

Il tredicesimo episodio di Scorpion, intitolato White Out, andrà in onda nella serata di oggi, lunedì 4 gennaio, alle ore 21,00 sul network CBS.