Scream 2: annunciata la data della premiere season

di

Nel corso della giornata di ieri, il network televisivo statunitense MTV ha annunciato la data di debutto del secondo capitolo della serie horror Scream, che vedrà anche molti nuovi attori aggiungersi al cast.

La seconda stagione della serie ispirata all'omonimo franchise cinematografico farà il suo esordio sui piccoli schermi americani martedì 31 maggio alle ore 21,00 sul network statunitense MTV.

Con questa seconda stagione rivedremo in scena alcuni dei personaggi che abbiamo conosciuto nel corso del primo capitolo, tra cui, per esempio, Tracy Middendorf nei panni di Maggie, la madre di Emma e Amadeus Serafini che ritornerà a prestare il volto al personaggio di Kieran.

Molti saranno, inoltre, i nuovi volti che vedremo in questo secondo capitolo di Scream. Tra questi, avremo Kiana Ledé nei panni di Zoe, una nuova studentessa modello che nel profondo nasconde un misterioso segreto; Austin Highsmith che interpreterà Karen Lang, un'insegnante di psicologia idealista che diventerà un punto di riferimento per i suoi studenti; Karina Logue che impersonerà gentile Tina Hudson; Sean Grandillo sarà Eli, il cugino di Kieran, che sembra essere un ragazzo carino e disponibile ma che, in realtà, potrebbe nascondere secondi fini; Anthony Ruivivar interpreterà Michael Acosta, il nuovo sceriffo cresciuto a Lakewood e da poco ritornato in città e, infine, Santiago Segura presterà il volto al personaggio di Gustavo, il figlio solitario dello sceriffo Acosta, grande appassionato di fumetti dell'orrore.