Scream: online il trailer e la data di uscita della terza stagione

di

La serie tv Scream non è un semplice remake della saga creata da Wes Craven, ma ha ampliato le storie ambientate nella cittadina di Lakewood, riuscendo così a crearsi una sua nicchia di appassionati. E ora è pronta a terrorizzare le sue nuove ed ignare vittime.

Dopo aver letto i nomi delle recenti aggiunte al cast di Scream, i fan della serie horror potranno gustarsi il ritorno del killer mascherato.

Come potete vedere nel trailer in calce alla notizia, la terza stagione sarà un completo reboot della saga, con la conferma che a dare la voce a Ghostface sarà proprio Roger Jackson, storico interprete dell'assassino della tranquilla cittadina americana.

In uscita il prossimo 8 luglio, scopriremo così quale sarà il destino di Deion Eliott, interpretato da RJ Cider, star della squadra di football di Lakewood, perseguitato da un passato pronto a mettere a repentaglio la sua vita e quella dei suoi amici. Tyler Posey di Teen Wolf è tra i nuovi interpreti di Scream, insieme a Mary J. Blige, Keke Palmer e Tyga.

Tutti gli appassionati di Scream non possono mancare all'appuntamento, soprattutto dopo la recente scomparsa del regista Wes Craven, evento che ha posto definitivamente la parola fine alla saga del killer più famoso del grande schermo.

Avete visto le stagioni precedenti? Scrivete il vostro parere tra i commenti!