Scream Queens 2: Taylor Lautner è nel cast

di

Buone notizie per i fan dell'attore statunitense ventiquattrenne Taylor Lautner. Da poche ore, infatti, è stata confermata l'introduzione dell'attore nel cast della seconda stagione della serie antologica Scream Queens, creata da Ryan Murphy, noto per la pluripremiata American Horror Story.

La seconda stagione di Scream Queens sarà ambientata in un ospedale, dove alcuni tra i più affascinanti e bizzarri casi medici sono sotto osservazione. In particolare Lautner ricoprirà un ruolo da co-protagonista impersonando il Dr. Cassidy Cascade, un medico impiegato presso l'ospedale che soffre a sua volta di una stana condizione medica e che diventa uno dei sospetti quando una serie di tragici eventi inizierà ad affliggere il complesso ospedaliero.
Lautner ha recentemente recitato nella commedia di Netflix di Adam Sandler intitolata The Ridiculous Six e nella serie comedy britannica Cuckoo. L'attore va ad unirsi, così, agli altri membri del cast del secondo capitolo della serie, tra cui ricordiamo il nuovo protagonista maschile John Stamos e le altre stelle che faranno il loro ritorno, ovvero Jamie Lee Curtis, Emma Roberts, Lea Michele, Abigail Breslin, Keke Palmer, Glen Powell, Billie Lourd e Niecy Nash, che riprenderanno i ruoli ricoperti nella prima stagione.
Con una data di ritorno prevista per il 20 settembre, Scream Queens è stata sviluppata dalle compagnie di produzione Ryan Murphy Television e Brad Falchuk Teley-Vision in collaborazione con la 20th Century Fox Television con Alexis Martin Woodall come produttrice esecutiva.

Scream Queens - Stagione 2

Scream Queens - Stagione 2
  • Genere: Horror
  • Regia: Ryan Murphy
  • Interpreti: Nick Jonas, Jamie Lee Curtis, Emma Roberts, Ariana Grande, Lea Michele, Abigail Breslin
  • Sceneggiatura: Ryan Murphy, Brad Falchuk, Ian Brennan
  • Nazione: Usa
  • +