Scream Queens 2: un cast da urlo

di

Il produttore esecutivo annuncia il ritorno del cast della prima stagione anche nella seconda. Annunciata anche la location: un ospedale psichiatrico.

Scream Queens tornerà a farvi urlare, come annunciato a Gennaio, e lo farà nel migliore dei modi, con un cast eccezionale. Infatti, Niecy Nash, nominata agli Emmy, non sarà la sola a fare il suo ritorno nella serie. Durante il PaleyFest, il produttore esecutivo Brad Falchuck ha annunciato il ritorno nel cast di Scream Queens 2 di Lea Michele (Glee), Emma Roberts (American Horror Story), Abigail Breslin, Billie Lourde, Glen Powell e Keke Palmer.

Nella seconda stagione ci sarà, inoltre, il ritorno della storica Jamie Lee Curtis. Il suo nome, insieme a quelli degli altri partecipanti alla serie, scorrono sullo sfondo del primo teaser della nuova stagione che è stato pubblicato recentemente su Instagram. Nello sfondo si intravede, inoltre, quella che sarà la location della nuova serie: un ospedale psichiatrico. Non si sa bene ancora in che ruolo gli attori reciteranno né quale sarà la trama precisa lasciata volontariamente nascosta per non lasciar intendere nulla di più ai fans. E' stato, però, annunciato che la Curtis, che nel telefilm interpreta il ruolo di Cathy Munsch, sarà la protagonista di una nuova avventura intrapresa in seguito ad aver abolito le confraternite, girato il mondo e scritto un libro. E la location ideale per la sua nuova impresa è proprio l'ospedale.

Sembra che tutti i protagonisti siano già al corrente della futura trama della nuova stagione del telefilm rivelazione dell'anno. Sarà horror, molto horror, ma non rivelano nulla di più.