Notizie

    Screen Actors Guild Awards: tutti i vincitori della TV
    notizia 11:02, 28 Gennaio 2013

    Screen Actors Guild Awards: tutti i vincitori della TV

    Si sono tenuti ieri gli Screen Actors Guild Awards, i premi del sindacato degli attori americani. Tra i premi oltre a quelli cinematografici ci sono stati quelli dedicati agli attori televisivi che hanno confermato i vincitori dei Golden Globe di qualche settimana fa, tra cui Julianne Moore per Game Change e Kevin Costner per Hatfields & McCoys come anche Claire Danes per la sua eccezionale interpretazione in Homeland. Il Lifetime Achievement Award è andato invece all'attore Dick Van Dyke, il dottor Sloane di Detective in corsia. Di seguito trovate la lista con tutti i vicnitori.

    Screen Actors Guild Awards: tutti i vincitori
    notizia 10:46, 28 Gennaio 2013

    Screen Actors Guild Awards: tutti i vincitori

    Ieri sera si sono tenuti gli Screen Actors Guild Awards, i premi del sindacato degli attori americani, che hanno premiato ancora una volta l'eccezionale opera di Ben Affleck, Argo. Il film si preannuncia così come uno dei probabili vincitori del premio Oscar come miglior film, diventando così il primo film dopo A Spasso con Daisy del 1989 a vincere questo premio senza che il regista abbia avuto una nomination. Due premi anche per Lincoln per cui vincono Daniel Day Lewis e Tommy Lee Jones. Di seguito potete trovare tutti i vincitori nelle categorie cinematografiche.

    Screen Actors Guild Awards 2013, le nomination
    notizia 20:54, 14 Dicembre 2012

    Screen Actors Guild Awards 2013, le nomination

    Alcuni giorni fa sono state annunciate le nomination della 19° edizione degli Screen Actors Guild Awards (SAG Awards), i premi assegnati al sindacato di categoria agli attori televisivi. Ad avere il maggior numero di candidature, quattro nella categoria commedia, è Modern Family mentre Downton Abbey e Homeland sono a quota tre nella categoria drammatica. Dopo il salto potete leggere l'elenco completo.