Notizie

    Scrubs: lo sceneggiatore Eric Weinberg accusato di molestie
    notizia 23:07, 1 Settembre 2022

    Scrubs: lo sceneggiatore Eric Weinberg accusato di molestie

    Il successo di serie culto come Scrubs e Californication lo si deve anche alla figura di Eric Weinberg, storico sceneggiatore di Hollywood, che negli ultimi tempi è finito nella bufera per le numerose denunce di violenza sessuale a suo carico.

    Scrubs, Zach Braff e Donald Faison di nuovo insieme in un nuovo spot!

    2

    notizia 16:20, 14 Febbraio 2022

    Scrubs, Zach Braff e Donald Faison di nuovo insieme in un nuovo spot!

    Quando si pensa a Scrubs si pensa, inevitabilmente, a una delle storie d'amore più pure e sincere mai raccontate tra grande e piccolo schermo: no, non parliamo di quella tra JD ed Elliot, ma naturalmente di quella tra il personaggio di Zach Braff e Turk, vero e proprio simbolo di una delle serie TV comedy più amate di sempre.

    Scrubs: che fine ha fatto il cast dell'amatissima serie tv?

    4

    notizia 19:30, 3 Marzo 2021

    Scrubs: che fine ha fatto il cast dell'amatissima serie tv?

    Dal suo debutto nel 2001, Scrubs ha stabilito un nuovo standard per le serie comedy. Questa mostrava un cast fantastico e delle storie ancora fortemente attuali. Proprio gli attori, grazie al successo della serie, hanno continuato nel mondo dello spettacolo con meritevoli risultati.

    Una carriera teatrale per Zach Braff
    notizia 15:55, 1 Dicembre 2011

    Una carriera teatrale per Zach Braff

    Il giovane attore Zach Braff, interprete del mitico personaggio di J.D. Dorian nella famosa serie tv di MTV, Scrubs, sembra aver iniziato una brillante carriera teatrale con lo spettacolo All New People al Second Stage Theatre di New York messo in scena la scorsa estate. Prossimamente Braff esordirà in una nuova produzione teatrale di Peter Dubois nel ruolo di Charlie, un ragazzo che decide di rimanere da solo nel giorno del suo 35° compleanno nel suo lussuoso appartamento di Long Beach Island, ma la sua solitudine sarà quasi subito interrotta da un'irruzione di disadattati. La commedia, che debutterà il 22 febbraio, andrà in scena a Londra per dieci settimane al Duke of York. Ma prima della premiere ufficiale, lo spettacolo si svolgerà a Manchester dal'8 all'11 di febbraio e a Glasgow dal 14 al 18. Intanto Braff è impegnato anche sul set del film di Sam Raimi, Oz: The Great And Powerful, in uscita nel 2013.

    notizia 17:58, 25 Agosto 2011

    Scrubs, Turk si sposa!

    Sappiamo benissimo che oramai la serie tv medical più stramba che ci sia è finita da un pezzo, ma uno dei suoi attori ha finalmente avuto il coraggio di fare il grande passo. Sul piccolo schermo è sposato da un bel po', ma nella vita reale si era sempre sottratto al fatidico si. Ma ora Donald Faison, colui che ha interpretato il personaggio di Turk nel telefilm Scrubs, ha annunciato, tramite il suo Twitter, di volersi sposare con la sua Cacee Cobb, tra l'altro grande amica di Jessica Simpson. Evviva gli sposi!