SDCC e DC Universe: debutta la nuova serie animata su Harley Quinn

SDCC e DC Universe: debutta la nuova serie animata su Harley Quinn
di

Anche se la divisione cinematografica DC/Warner Bros. non sarà presente al Comic-Con di quest'anno, ci penserà quella televisiva a fare faville: nel già annunciato programma WBTV, infatti, non vi saranno solo le serie live-action a tenere banco, ma anche quelle animate, tra cui spicca la nuova Harley Quinn.

A pochi giorni dalla diffusione del primo poster ufficiale, la serie animata di Harley Quinn è stata ufficialmente inserita nel programma del prossimo San Diego Comic-Con, durante il quale ci sarà la sua world premiere.

L'evento si terrà nella Ballroom 20 mercoledì 17 luglio (6-10pm), e sarà parte della WBTV Preview Night.

Altri titoli che debutteranno al SDDC sono Batwoman (The CW), Pennyworth (Epix), Prodigal Son (FOX) e i nuovi episodi di Teen Titans GO!.

Nella Indigo Ballroom, invece, si terrà la presentazione DC Universe (7-9pm), che promette anticipazioni, primi sguardi e notizie inedite.

Creatori della serie animata di Harley Quinn, Justin Halpern, Dean Lorey e Patrick Schumacker.

"Harley Quinn, basata sul personaggio DC, si focalizzerà sull' Harley Quinn che ha finalmente lasciato definitivamente il Joker, e cerca di farcela con le sue forze a diventare la regina del crimine di Gotham City. Presenti nella serie animata Harley Quinn, Poison Ivy e un intero cast di eroi e villain, vecchi e nuovi, del DC Universe" recita la sinossi ufficiale della serie che avrà Kaley Cuoco come doppiatrice del personaggio titolare.

Nel cast anche Lake Bell (Poison Ivy), Alan Tudyk (Joker), James Wolk (Superman), Rahul Kohli (Spaventapasseri), Sanaa Lathan (Catwoman) e molti altri.