Seamus Dever sarà Trigon nel serial tv dedicato ai Titans?

Seamus Dever sarà Trigon nel serial tv dedicato ai Titans?
di

La serie televisiva dedicata ai Titans dovrebbe debuttare questo autunno sulla nuova piattaforma digitale della DC Comics, chiamata DC Universe, ma ancora sappiamo poco e nulla sul serial e su tutti i personaggi che appariranno.

Oggi Fandom Wire sembra aver svelato il villain che darà filo da torcere alla squadra di eroi della DC Comics. Infatti l'attore Seamus Dever (Castle) è entrato a bordo del progetto in un ruolo top-secret ma che Fandom Wire sembra conoscere. Per il sito Dever interpreterà il personaggio demoniaco di Trigon, uno dei villain più potenti dei fumetti originali, dalle abilità multiple e in grado di sconfiggere senza tanti sforzi Teen Titans e Justice League. Chissà se riuscirà a farlo anche nella serie tv!

Anche se il report non è confermato, Fandom Wire specula sulla possibilità che Dever interpreti il personaggio tramite effetti prostatici - che aiuterebbero a trasformarlo nel demoniaco Trigon - oppure aiutato dalla CGI in post-produzione. Ricordiamo, comunque, che il report è tutt'altro che confermato al momento e vi terremo aggiornati a riguardo.

La serie tv sui Titans è stata sviluppata da Greg Berlanti, Akiva Goldsman e Geoff Johns e vedrà come protagonista Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson/Robin. Nel cast vedremo anche Teagan Croft, Anna Diop e Ryan Potter.

Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!