Sean Bean protagonista di una nuova serie BBC One sulla Seconda Guerra Mondiale

Sean Bean protagonista di una nuova serie BBC One sulla Seconda Guerra Mondiale
INFORMAZIONI SCHEDA
di

BBC One ha annunciato una serie televisiva ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale e intitolata World on Fire, comunicando che la star Sean Bean è entrato a far parte del cast in qualità di protagonista.

Insieme all'attore de Il Trono di Spade e Il Signore degli Anelli, la serie BBC vanterà anche la presenza dell'attrice premio Oscar Helen Hunt e della co-protagonista de Il Filo Nascosto Lesley Manville.

World on Fire di BBC One è una serie drammatica ambientata durante le fasi iniziali della Seconda Guerra Mondiale. Scritta dal premiato Peter Bowker, la serie è descritta come "un dramma adrenalinico, emotivamente coinvolgente e risonante" che racconta le storie intrecciate di più personaggi appartenenti alle varie nazioni coinvolte nel conflitto. Nel cast anche Jonah Hauer-King (Piccole donne), Julia Brown (The Last Kingdom), Zofia Wichłacz (Varsavia 44) e Brian J. Smith (Sense8).

In una dichiarazione, Sean Bean si è rivelato particolarmente entusiasta del progetto. "Il modo in cui Peter Bowker ha voluto analizzare le tante storie umane nel contesto di questo enorme conflitto globale mi ha davvero affascinato, e non vedo l'ora di farne parte."

Secondo voi morirà anche in questo progetto? Fatecelo sapere nei commenti!

Tra le serie tv che in passato hanno messo in scena la Seconda Guerra Mondiale ricordiamo le leggendarie Band of Brothers (2001) e The Pacific (2010), entrambe prodotte da Steven Spielberg e Tom Hanks per il network HBO.

Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.