Sebastian: Tony Danza nel pilot di Greg Garcia

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Stando alle ultime indiscrezioni, l'attore statunitense sessantaquattrenne Tony Danza starebbe per ritornare sul piccolo schermo ricoprendo un ruolo regolare nel pilot dell'eventuale serie Sebastian, comedy prodotta da Greg Garcia.

Per chi non lo sapesse, Sebastian sarà una serie comedy girata in multi-camera scritta e interpretata dal comico Sebastian Maniscalco e girerà intorno alla vita del comico statunitense quarantaduenne. Lo show mostrerà come i valori tradizionali in lui instillati dal suo severo padre italiano vengano quotidianamente messi alla prova dal confusionario mondo moderno e, in particolar modo, da sua moglie e dal resto della sua famiglia.

L'attore Tony Danza andrà a vestire i panni del severo padre del protagonista nel pilot scritto da Austen Earl e diretto da Scott Ellis. A servire come produttore esecutivo del progetto sarà Greg Garcia mentre, ad occuparsi dello sviluppo della serie saranno le compagnie di produzione CBS Television Studios e la Amigos De Garcia Productions.