La seconda stagione di Altered Carbon è disponibile su Netflix

La seconda stagione di Altered Carbon è disponibile su Netflix
di

Dopo la breve anteprima della trama vista nel trailer di Altered Carbon, che ci ha fatto conoscere il nuovo Takeshi Kovacs, vi segnaliamo che la seconda stagione della serie cyberpunk di Netflix è disponibile nel catalogo del servizio streaming.

Sono passati due anni dal nostro primo ingresso nel mondo futuristico ispirato ai romanzi di Richard K. Morgan, la serie TV con protagonista Joel Kinnaman ha saputo imporsi sin da subito grazie ad una trama originale e un'ambientazione ispirata. Adesso possiamo vedere la continuazione delle sue avventure, la seconda stagione si svolgerà 30 anni dopo gli eventi della prima, seguiremo così Kovacs nel suo pianeta natale, alla ricerca di Quellcrist. Oltre ad Anthony Mackie troveremo Lela Loren, Simon Missick e Chris Conner, il cui ritorno siamo sicuri che sarà molto apprezzato dai fan. Se invece non avete ancora guardato le puntate della prima stagione, lo showrunner ha confermato che sarà accessibile anche per coloro che non hanno mai visto lo show.

Gli otto episodi inediti sono già tutti disponibili per la visione, come è abitudine di Netflix e a differenza dei suoi rivali, quindi se volete potete anche guardarla tutta d'un fiato. Prima però vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Altered Carbon 2, stagione che siamo sicuri sarà accolta positivamente dai numerosi appassionati delle avventure di Takeshi Kovacs e del genere cyberpunk.

Quanto è interessante?
1