di

Dopo il teaser di Altered Carbon pubblicato alcuni giorni fa, ecco arrivare il trailer esteso della seconda stagione della serie TV Netflix con protagonista Anthony Mackie.

L'attore, che recentemente è anche apparso nel teaser di Falcon and The Winter Soldier, interpreta il protagonista Takeshi Kovacs, che nel corso della prima stagione, invece, aveva avuto il volto di Joel Kinnaman.

Il trailer, dalla durata di due minuti e mezzo circa, è incentrato inizialmente nel mostrare il nuovo protagonista, che dopo il risveglio inizia a pensare al suo grande amore Quellcrist. Dopo alcune sequenze action dove Kovacs inizia a mostrare le proprie abilità di guerriero, appare il personaggio interpretato da Renée Elise Goldsberry, che sembra rivolgersi a Kovacs, così come anche il protagonista sembra aver percepito la sua presenza. Alla fine del trailer compare il logo di Netflix e la data che annuncia l'arrivo all'interno del catalogo del colosso dello streaming: il 27 febbraio.

La seconda stagione di Altered Carbon sarà ambientata trent'anni dopo gli eventi della prima e, come mostrato dal trailer, vedrà Takeshi Kovacs impegnato alla ricerca di Quellcrist. Nella serie debutta anche l'attrice Simone Missick, insieme a Dina Shihabi, Torben Liebrecht, James Saito e tutti gli altri attori presenti nel cast di Altered Carbon 2.

Quanto è interessante?
2